Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
DESIDERI ESSERE USATO DA DIO?

DESIDERI ESSERE USATO DA DIO?

Questi sono tempi in cui alcune, o forse molte persone, vengono a conoscenza della volontà di Dio di ristabilire e guarire.

Comprendono la Sua volontà di prenderci, non quando siamo forti, ma nella nostra debolezza.

Dopotutto, le Scritture non ci dicono di presentarci al trono di Dio quando siamo forti; piuttosto, dobbiamo farlo quando siamo deboli. “Accostiamoci dunque con piena fiducia al trono della grazia, per ottenere misericordia e trovare grazia ed essere soccorsi al momento opportuno”. (Ebrei 4:16)

Il risveglio spirituale si verifica quando il popolo inizia ad ascoltare il Signore che parla; “So che i tuoi pastori hanno portato il popolo all’impotenza, avendo creato attorno a loro un sistema religioso per sostenere il proprio errore. E so che le persone hanno peccato e dimenticato le mie vie, ma Io sono disposto, ancora una volta, ad essere misericordioso“.

Dio sta chiamando uomini e donne dei quali desidera usarsi per la Sua gloria.

Ricorda, non serve una moltitudine per cambiare una nazione.

Non servono centinaia di persone per cambiare il tuo vicinato serve solo una persona che crede che Dio vuole mostrare la sua grazia.

Tuttavia, se nessuno si fa avanti, persone che avrebbero potuto essere perdonate, si perderanno.

Se desideri essere usato da Dio, devi essere disposto a fare un passo avanti nella fede.

Or senza fede è impossibile piacergli; poiché chi si accosta a Dio deve credere che egli è, e che ricompensa tutti quelli che lo cercano”. (Ebrei 11:6)

Confida in Dio per ricevere le capacità di adempiere tutto ciò che Egli ti ha chiamato a fare.

Anche quando senti di avere poco da offrire, porta ciò che hai e credi che egli lo prenderà e cambierà la tua generazione.

Ho cercato un uomo!” (cfr. Ezechiele 22:30) Dio sta cercando quel qualcuno che uscirà con coraggio e sarà quella voce che dichiara la misericordia di Dio.

Carter Conlon

 

Comments are closed.
Se sei interessato al contenuto scrivici saremo lieti di aiutarti, controlla prima che non ci sia il PDF a fine articolo.