DIO DÀ FORZA ALLO SPOSSATO

DIO DÀ FORZA ALLO SPOSSATO

Secondo la misura di fede che Dio ha assegnata a ciascuno” (Romani 12:3).

 Tutti i credenti possiedono una porzione o misura di fede e quella porzione deve diventare una fede incrollabile e stabile. Come può accadere questo? Mentre la fede cresce, essa viene rafforzata solamente in un modo: UDENDO E CONFIDANDO NELLA PAROLA DI DIO.

Il Signore non ci chiederebbe mai di fare ciò che per noi è impossibile.

Potremmo giungere ad un punto in cui ci chiediamo: “Perché ho tanta paura? Perché mi trovo su queste montagne russe in cui la mia disperazione fa continuamente su e giù? Perché il futuro mi mette paura all’anima?”

È perché non abbiamo completamente messo nelle fedeli mani di Dio le nostre vite, le nostre famiglie, la salute, i nostri lavori e le nostre case. Non abbiamo ancora fatto quel passo di fede che ci fa dire: “Il mio Signore è fedele e vero. Sebbene io abbia fallito molte volte, lui non mi delude mai. Accada ciò che accada, metto la mia vita ed il mio futuro sotto la sua cura”.

Come è possibile fare tutto questo? CREDENDO ALLA PAROLA CHE CI HA DONATO.

Proprio ora, il mondo è in gran subbuglio e Dio ci ha detto: “La Mia Parola è in voi e voi siete coperti sotto l’ombra della mia mano. Voi siete i miei figli”.

Io ho avuto il Signore continuamente davanti agli occhi, perché egli è alla mia destra, affinché io non sia smosso. Per questo si è rallegrato il mio cuore, la mia lingua ha giubilato e anche la mia carne riposerà nella speranza” (Atti 2:25-26).

Ti invito a fare tue queste parole potenti da parte di Isaia: “Egli dà forza allo stanco e accresce il vigore a colui che è spossato… ma quelli che sperano nel Signore acquistano nuove forze, si alzano a volo come aquile, corrono e non si stancano, camminano e non si affaticano” (Isaia 40:29-31).

Dio non sonnecchia mai e le sue braccia sono sempre stese in tuo favore, suo figlio amato.

 

David Wilkerson

 

David Wilkerson

 

 

 

Comments are closed.
Se sei interessato all’articolo controlla che non ci sia il PDF a fine pagina, se no contattaci. Grazie

 

RESTA AGGIORNATO REGISTRATI ALLA NEWSLETTER

Holler Box