TENEBRE E OSCURITÀ

TENEBRE E OSCURITÀ

Cosa sta succedendo al mondo che ci circonda? Qualcuno ha versato benzina sull’ erba molto secca del cuore umano e il nostro mondo è in fiamme. Il male è buono, il bene è male e ci rendiamo conto che Satana è vivo e operante sul pianeta terra. Nel 21° secolo, ci troviamo nel mezzo di un campo di battaglia spirituale in cui vengono tracciate linee e strategie militari e una guerra invisibile si combatte in mezzo a noi.

 

L’ASCESA DEL MALE

Se mai ci fossero dubbi, in America Halloween 2019 ha portato una tonnellata di prove sotto forma di una tavola Ouija costata più di 10.000 euro. È più pesante di un elefante, più lunga di un brontosauro e più grande di cinque tir.

Soprannominata “Ouijazilla” (zilla è un suffisso molto usato negli USA per definire qualcosa di mostruoso), viene fornita completa di un planchet (un puntatore) di circa 200 kg e si trova su un enorme spazio verde appena fuori Salem, nel Massachusetts, quartier generale del Tempio Satanico e scena dei famigerati riti di Stregoneria di Salem.  

La mente dietro questa vera e propria porta verso l’inferno è un tatuatore di nome Rick “Ormortis” Schreck, vicepresidente della Talking Board Historical Society un’organizzazione dedicata a contattare gli spiriti “dall’aldilà” proprio mediante queste diaboliche tavole.

È difficile concepire il male in maniera così tangibile concentrato in un unico posto, eppure è lì, sotto gli occhi di tutti, come il più grande strumento dell’occulto sul pianeta terra.

Questo è molto più di una trovata pubblicitaria! È un ennesimo sforzo per promuovere il male che Dio ha condannato. Non si trovi in mezzo a te chi faccia passare il suo figliuolo o la sua figliuola per il fuoco, né chi eserciti la divinazione, né pronosticatore, né augure, né mago, né incantatore, né chi consulti gli spiriti, né chi dica la buona fortuna, né negromante; perché chiunque fa queste cose è in abominio all’Eterno” (Deuteronomio 18: 10-12).

Come cristiani, vediamo il nemico accelerare la sua strategia, e questo significa che ci sono battaglie da combattere e vittorie da conquistare. Siamo combattenti ed è il momento di controllare l’armatura e scendere nel campo di battaglia.

 

SATANA SA CHE IL SUO TEMPO STA PER SCADERE

Come se ciò non bastasse, ancora una volta molte streghe si sono radunate da tutto il mondo a un minuto dalla mezzanotte del 25 ottobre, per maledire il presidente Trump (come forma di protesta alle sue battaglie per la libertà religiosa in tutto il mondo e alla sua campagna contro l’aborto, infatti ha azzerato i fondi federali a circa 900 cliniche pro-aborto). Secondo Michael M. Hughes, una strega che promuove questo incantesimo, continueranno a maledire Trump “a mezzanotte, ogni mezzaluna calante fino a quando non verrà rimosso dall’ufficio”.

Nel caso in cui potresti pensare che si tratti solo di attaccare Donald Trump ripensaci: questa maledizione è anche rivolta a te e a tutti quelli a cui tieni. È specificamente “creata per legare Trump e tutti coloro che lo aiutano o lo incoraggiano”.

Il branco di lupi occulti dietro questo bizzarro attacco è noto come #MagicResistance, un’alleanza di oltre 13.000 streghe in tutto il mondo, che fanno del loro meglio per distruggere il Presidente e i suoi sostenitori.

Le azioni di queste streghe sono chiare a tutti coloro che hanno “occhi per vedere”: significano pericolo e distruzione; desiderano provocare una catastrofe nella vita di Trump e nella vita di milioni di uomini, donne e bambini in tutta l’America.

 

NON ESISTE UNA STREGA BUONA

Uno degli aspetti più ironici di questa maledizione è che Hughes raccomanda di includere in essa il Salmo 23.

Non è una novità: gli stregoni in Egitto si rivolgevano al potere di Dio più di 2000 anni fa. Usavano prima il nome di Dio nei loro rituali di “esorcismo”, seguito da una lunga lista di divinità egizie. Perfino le streghe e gli stregoni sanno che c’è potenza nel nome di Gesù e nella Parola di Dio, semplicemente non credono che funzioni contro di loro. Ma Dio dice che la Sua Parola è viva, attiva e più affilata di qualsiasi spada a doppio taglio, nulla può resisterle.

 

DIO È PIÙ GRANDE

Egli è molto più potente di qualsiasi male che queste anime perdute possano evocare, e la Bibbia dice che una maledizione immotivata non avrà mai effetto: Come il passero vaga qua e là e la rondine vola, così la maledizione senza motivo, non raggiunge l’effetto” (Proverbi 26:2).

A volte sembra surreale, ma Gesù ha trascorso gran parte del Suo ministero insegnandoci come combattere contro il principe di questo mondo e contro una dimensione della realtà che non possiamo vedere. Paolo ci ammonisce di prendere l’armatura di Dio ed essere pronti a combattere, “Rivestitevi della completa armatura di Dio, onde possiate star saldi contro le insidie del diavolo; poiché il combattimento nostro non è contro sangue e carne, ma contro i principati, contro le potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebre, contro le forze spirituali della malvagità, che sono né luoghi celesti. (Efesini 6:11,12).

Non dovremmo né essere sorpresi da questo livello di male né avere paura del suo potere. Siamo di fronte alla fine di questo mondo e Satana non se la prenderà comoda. Ma Gesù sta tornando per noi e fino al suo ritorno, ci daremo da fare nel combattere per espandere il Suo Regno.

 

Tratto da: harbingersdaily.com
Comments are closed.
Se sei interessato all’articolo controlla che non ci sia il PDF a fine pagina, se no contattaci. Grazie

 

RESTA AGGIORNATO REGISTRATI ALLA NEWSLETTER

Holler Box