8TRENT8 “CINA HANNO BISOGNO DELLE NOSTRE PREGHIERE”

8TRENT8 “CINA HANNO BISOGNO DELLE NOSTRE PREGHIERE”

I credenti in Cina hanno bisogno delle nostre preghiere! “La sua casa è stata saccheggiata. È stato un disastro “, ha detto l’assistente diacono della Chiesa Early Rain Covenant, Zhang Guoqing, sul pastore Wang.

Il pastore Wang e sua moglie sono scomparsi dopo un controllo da parte del governo cinese nel loro distretto della chiesa di Chengdu, nel tentativo di chiudere una delle più importanti chiese protestanti domestiche del paese.

100 membri della chiesa sono stati strappati dalle strade e dalle loro case in un attacco coordinato; molti furono successivamente rilasciati, grazie a Dio!

Bob Fu di China Aid, un’organizzazione cristiana non-profit con sede negli Stati Uniti, ha detto che la repressione ha rappresentato una grave escalation della persecuzione religiosa in Cina.

Prega con noi, per favore? Oh Padre! Tu conosci e vedi tutte le cose, compresi i tuoi figli che soffrono per te. Vuoi per favore, nella tua misericordia, liberarli dalla prigionia ora? Spirito Santo, dà loro potere di essere i tuoi testimoni ovunque siano detenuti. Conforta le loro famiglie e dai loro una nuova speranza, ti preghiamo. Signore Gesù, abbiamo fiducia in te e preghiamo nel tuo potente nome, amen.

Fratelli miei, considerate come argomento di completa allegrezza le prove svariate in cui venite a trovarvi, sapendo che la prova della vostra fede produce costanza.  E la costanza compia appieno l’opera sua in voi, onde siate perfetti e completi, di nulla mancanti.

Giacomo 1: 2-4

I commenti sono chiusi
Se sei interessato all’articolo controlla che non ci sia il PDF a fine pagina, se no contattaci. Grazie

 

RESTA AGGIORNATO REGISTRATI ALLA NEWSLETTER

Holler Box