8TRENT8 “RINUNCERAI ALLA TUA FEDE”

8TRENT8 “RINUNCERAI ALLA TUA FEDE”

“Mio padre mi fissò e rimase in silenzio per circa 15 minuti”, dice Ibrahim. “Poi si alzò dalla sedia e radunò tutti i miei fratelli e sorelle. Sono venuti a casa mia e i miei fratelli hanno iniziato a picchiarmi. Hanno urlato: “Rinuncerai alla tua fede!”

“Papà, papà, per favore, rinunci alla tua fede e torna all’Islam, così puoi sempre essere nostro padre!”

Ibrahim * (dall’Algeria) non stava raccontando a nessuno che aveva dato la sua vita a Cristo. Non voleva nemmeno dirlo alla sua famiglia, principalmente a suo padre, per paura di quello che sarebbe potuto succedere a lui e / o alla sua famiglia. In questa parte del mondo, se la comunità musulmana scopre la tua conversione, può e molte volte porta via la tua famiglia. Non voleva che fossero portati via da lui! Ma il peggio è successo … sono stati separati.

MA DIO … 3 mesi dopo che il padre di Ibrahim * scoprì la sua conversione, chiamò Ibrahim e disse: “Prenditi tua moglie e figli, ma lascia la casa”. Fu un miracolo! Non pensava che avrebbe rivisto la sua famiglia.

Grazie, Padre, che hai mandato Gesù a “fasciare i cuori spezzati, a proclamare la libertà a quelli in cattività, l’apertura del carcere ai prigionieri”. Isaia 61: 1.

Squadra 8trent8, dobbiamo continuare a intercedere per i nostri fratelli e sorelle perseguitati in Algeria e in tutto il mondo.

*pseudonimo
I commenti sono chiusi
Se sei interessato all’articolo controlla che non ci sia il PDF a fine pagina, se no contattaci. Grazie

 

RESTA AGGIORNATO REGISTRATI ALLA NEWSLETTER

Holler Box