DA DONNA A DONNA “JAANVI”

DA DONNA A DONNA “JAANVI”

Jaanvi* non sa esattamente quanti anni ha, forse 37. Vive in un villaggio con circa 500 capanne. È sposata e ha quattro figli.

È lo stendardo di Gesù in una zona senza edifici ecclesiastici, un faro che resiste alle ondate di persecuzioni che si abbattono su di lei, una madre che intercede per la sua famiglia e il suo villaggio.

Jaanvi, cristiana da quando il Signore Gesù ha guarito due dei suoi figli, tiene a sapere che anche tu conosci la sua storia e preghi per lei e la sua famiglia e chiede di pregare anche per l’intero villaggio in cui vive: “Le persone qui soffrono molte malattie e sono senza pace, ma continuano a rifiutare Cristo”.

Perciò, dopo aver predisposto la vostra mente all’azione, state sobri, e abbiate piena speranza nella grazia che vi sarà recata al momento della rivelazione di Gesù Cristo. Come figli ubbidienti, non conformatevi alle passioni del tempo passato, quando eravate nell’ignoranza; ma come colui che vi ha chiamati è santo, anche voi siate santi in tutta la vostra condotta, poiché sta scritto: «Siate santi, perché io sono santo»

1 Pietro 1:13-16, testo biblico preferito di Jaanvi.

Prega per questa donna e per le tante altre cristiane indiane.

*pseudonimo

I commenti sono chiusi
Se sei interessato all’articolo controlla che non ci sia il PDF a fine pagina, se no contattaci. Grazie

 

RESTA AGGIORNATO REGISTRATI ALLA NEWSLETTER

Holler Box