Hotel Marriott per lasciare più di 300,000 Bibbie nelle camere

Hotel Marriott per lasciare più di 300,000 Bibbie nelle camere

Viaggiatori e turisti potranno trovare Bibbie in altre trecentomila camere appartenenti al gruppo internazionale degli Hotel Marriott.

Le copie delle scritture sono state lasciate nelle stanze degli Hotel che hanno unito con Marriott negli ultimi anni, compresi quelli appartenenti allo Sheraton, Westin e alle catene Starwood.

Le Bibbie extra saranno disponibili per gli ospiti alla fine dell’anno. Si è capito che molte altre catene di Hotel tradizionali permettono a discrezione dei manager nel decidere se le camere sono rifornite con una Bibbia.

Marriot internetional stipula nei suoi contratti di franchising e di licenza che una copia della Bibbia deve essere lasciati in ogni stanza.

I proprietari della compagnia hanno detto alla stampa associata: “Ci sono molti ospiti che non sono digitalmente connessi che apprezzano avere uno o più di questi libri in ogni stanza”.

È una tradizione apprezzata da molti, obbiettata da pochi.”

Fondata da una famiglia che è stata attiva all’interno la chiesa dei mormoni, Marriott internetional ha posto le Bibbie e il libro di Mormon all’interno delle stanze da quando il primo hotel è stato costruito in Virginia nel 1957.

Le Bibbie nelle stanze dell’hotel Marriott sono fornite da Gideons, un’organizzazione con sede negli USA che ha posto le copie delle scritture in posti pubblici come prigioni e ospedali

Marriott international vanta più di seimilacinquecento proprietà in 127 paesi e territori.

I commenti sono chiusi
Se sei interessato all’articolo controlla che non ci sia il PDF a fine pagina, se no contattaci. Grazie

 

RESTA AGGIORNATO REGISTRATI ALLA NEWSLETTER

Holler Box