LA PACE DI DIO IN TEMPI SPAVENTOSI

LA PACE DI DIO IN TEMPI SPAVENTOSI

Leggiamo una delle più potenti promesse di tutta la Parola di Dio:

Dio è per noi un rifugio e una forza, un aiuto sempre pronto nelle difficoltà. Perciò non temiamo se la terra è sconvolta, se i monti si smuovono in mezzo al mare, se le sue acque rumoreggiano, schiumano e si gonfiano, facendo tremare i monti. C’è un fiume i cui ruscelli rallegrano la città di Dio, il luogo santo della dimora dell’Altissimo. Dio si trova in essa: non potrà vacillare. Dio la soccorrerà al primo chiarore del mattino. Le nazioni rumoreggiano, i regni vacillano; egli fa udire la sua voce, la terra si scioglie. Il Signore degli eserciti è con noi, il Dio di Giacobbe è il nostro rifugio… Fa cessare le guerre” (Salmo 46:1-7, 9).

La Parola di Dio è così potente, così ferma, quando ci dice:

Non dovrai mai aver paura. Non importa se tutto il mondo è in tumulto. La terra potrebbe tremare sgretolando le montagne e rigonfiando gli oceani. Le cose potrebbero cadere nel caos più totale ma a motivo della mia Parola, tu avrai pace come un fiume”.

Anche adesso, mentre il nostro mondo è nel terrore e molti stanno personalmente avendo problemi e sofferenza, il Salmo 46 dice al popolo di Dio: “Io sono con voi in mezzo a tutto questo. Il mio popolo non sarà distrutto o smosso”.

Prova ad afferrare ciò che il Signore sta dicendo a noi in questo Salmo.

Dio è a nostra disposizione in ogni momento, di giorno e di notte.

Egli sta alla nostra destra e vuole parlarci, guidarci e rendere questo possibile donandoci il Suo Santo Spirito e facendolo dimorare dentro di noi.

Pietro scrive: “Attraverso queste ci sono state elargite le sue preziose e grandissime promesse perché per mezzo di esse voi diventaste partecipi della natura divina” (2 Pietro 1:4).

La pace soprannaturale è una parte della natura divina di Dio ed è disponibile per tutti coloro che ubbidiscono alla Sua Parola.

David Wilkerson 

 

 

I commenti sono chiusi
Se sei interessato all’articolo controlla che non ci sia il PDF a fine pagina, se no contattaci. Grazie

 

RESTA AGGIORNATO REGISTRATI ALLA NEWSLETTER

Holler Box