MIRACOLO UOMO E BIBBIA SI SALVANO DA AUTO INCENDIO

MIRACOLO UOMO E BIBBIA SI SALVANO DA AUTO INCENDIO

Il video è in lingua spagnola.

Nel Nord America, un uomo esce fuori dalla corsia e sbatte forte contro un palo. L’uomo rimane incastrato nell’auto.

Alcune persone cercano di soccorrerlo, ma la macchina si incendia e diventa una torcia di fuoco. Qualcuno avvisa i pompieri, nel frattempo l’auto brucia, per l’uomo non c’è scampo. Arrivano i pompieri, spengono l’incendio ed estraggono incredibilmente l’uomo vivo dall’auto.

L’uomo non riporta nessun danno, nessun graffio, nemmeno una piccola bruciatura. Sotto gli occhi increduli dei pompieri, polizia e passanti. Se la fede muove le montagne, questa volta ha fermato le fiamme dice il giornalista.

Ma il miracolo più grande deve ancora avvenire, quando i pompieri nell’auto tutta bruciata, vedono qualcosa che ha resistito al fuoco: una Bibbia! Gloria a Dio! Alleluia!! In quel momento gli uomini sono tutti sgomenti con gli occhi spalancati non possono far altro che essere testimoni oculari di un miracolo.

Due detective capiscono che si trovano di fronte a una autorità superiore alla loro: Dio! e preferisco pregare in silenzio!

Quando dovrai attraversare le acque, io sarò con te; quando attraverserai i fiumi, essi non ti sommergeranno; quando camminerai nel fuoco non sarai bruciato e la fiamma non ti consumerà…” (Isaia 43:2).

I commenti sono chiusi
Se sei interessato all’articolo controlla che non ci sia il PDF a fine pagina, se no contattaci. Grazie

 

RESTA AGGIORNATO REGISTRATI ALLA NEWSLETTER

Holler Box