UN UOMO POLITICO SPERIMENTA “CASUALMENTE” LA POTENZA DEL PERDONO

UN UOMO POLITICO SPERIMENTA “CASUALMENTE” LA POTENZA DEL PERDONO

Una credente del movimento di chiese in casa di Abbalove in Indonesia ricevette una eccitata telefonata da suo marito il quale aveva appena preso parte ad un Incontro Cristiano di fine settimana.

Egli aveva sperimentato Dio, e stava chiamando per chiedere alla moglie perdono per i suoi molti peccati. “Mi puoi per favore perdonare? lui le domandò al telefono. Ella lo perdonò. Quello di cui lui e sua moglie non si resero conto fu che lei aveva appena ricevuto una telefonata da un fanatico politico Mussulmano di rango elevato a proposito del suo lavoro. Invece di riattaccare il telefono, ella aveva accidentalmente premuto il bottone per tenere una conferenza telefonica, e il politico aveva ascoltato l’intera conversazione della coppia.

Al termine, il politico le disse: “Io non sapevo che il Cristianesimo potesse essere così interessante. Che cosa è successo a tuo marito?” “Gesù lo ha trasformato!” rispose la donna. “Io vorrei sentire parlare di più di questo Gesù, ma io non entrerò dentro una chiesa!” disse lui.

Lei lo invitò a cena quella sera. La chiesa in casa si riunisce per cena la maggior parte delle sere, e l’uomo politico venne pure lui.

Dio toccò il suo cuore quella sera, ed egli decise di seguire Gesù.

La volta successiva che egli venne, egli ammise che era vicino ad un divorzio per sua propria colpa egli stava vivendo con una adolescente.

Egli chiese un consiglio, e i membri della chiesa gli consigliarono di parlare con sua moglie che poi visitò anche lei la chiesa in casa.

Là, essi si perdonarono a vicenda, sua moglie fu anche lei salvata, ed essi mandarono via l’adolescente.

Da allora essi sono dei Cristiani felici. L’uomo politico recentemente è ritornato al suo paese natio, dove ha parlato di Gesù a venti suoi amici. Secondo un rapporto, quasi tutti hanno deciso di seguire Gesù.

 

I commenti sono chiusi.
Se sei interessato ad un articolo controlla che non ci sia il PDF a fine pagina, se no contattaci. Lo Staff Grazie