VITTORIA SU VITTORIA

VITTORIA SU VITTORIA

Molti cristiani stanno attraversando grandi prove nelle loro vite. Il lavoro perso, un matrimonio stressante, un caro malato, un bambino che fa fatica ad avere fede.

Ma non importa come il buio è fitto, Dio è nel mezzo delle nostre vite per chi lo ama e ha fiducia in lui.

Nella bibbia leggiamo una povera vedova che era in condizione disperate, dopo la morte di suo marito, lei era impossibilitata nel pagare i suoi debiti e i creditori mandarono a chiamarla. In quei giorni i creditori non solo presero tutti i suoi averi ma anche i suoi figli. Nella sua disperazione la vedova cerca aiuto nel profeta Elia. Ora la moglie di uno dei figli dei profeti pianse ai piedi di Elia, il servo mio marito è morto e tu lo sai che lui temeva Dio, ma i creditori sono venuti a prendersi i miei figli per farli suoi schiavi.

Elia avrebbe detto al tempio di darle assistenza ma lui prese personalmente l’azione cosa posso fare per te? dimmi cosa hai in casa? Elia stava dicendo a lei, Dio può incontrarti così come sei, nella condizione in cui tu sei. SE TU HAI FEDE, LUI PUÒ MOLTIPLICARE ANCHE LA PIÙ PICCOLA COSA CHE HAI.

Lei aveva solo una bottiglietta di olio, ma in risposta alla sua fede e obbedienza l’olio si moltiplicò e le sue aspettative furono grandemente superate per la gloria di Dio. Infatti lei aveva una quantità infinita di olio e una testimonianza per i suoi vicini potente (leggi intero cap 2 Re: 4:1-7)

Il Signore usa cose inimmaginabili per provvedere ai bisogni della vedova e questa è la bellezza di come Lui lavora e i suoi piani di solito sono lontani da qualsiasi cosa tu puoi immaginare.

Lui va oltre le capacità umane e provvede per noi vittorie su vittorie.

La tua fede possa portare a dimorare sulla tempesta tra le braccia di Gesù.

Tutte le forze del paradiso sono a disponibili e stanno per darti vittoria, adesso!


Gary Wilkerson

                                            

 

Gary Wilkerson

 

 

I commenti sono chiusi
Se sei interessato all’articolo controlla che non ci sia il PDF a fine pagina, se no contattaci. Grazie

 

RESTA AGGIORNATO REGISTRATI ALLA NEWSLETTER

Holler Box