8TRENT8 “Gesù sta incontrando devoti musulmani durante l’Haj”

8TRENT8 “Gesù sta incontrando devoti musulmani durante l’Haj”

Gesù sta incontrando devoti musulmani durante l’Haj (il pellegrinaggio tradizionale musulmano).

Ali non era un buon musulmano. Era un alcolizzato. I suoi bambini terrorizzati lo guardavano mentre picchiava la moglie, Zehra. Si odiava per questo, così si trasferì lontano dalla sua famiglia in Arabia Saudita in modo che non potesse ferirli. Ha continuato a lottare col bere, ma aveva veramente deciso di cambiare.

Così è andato sul Haj. Andò a cercare l’aiuto di Allah. Sperava di diventare un devoto musulmano. Non voleva ferire la sua famiglia.

La sua prima notte a La Mecca, in Arabia Saudita, Gesù gli apparve in sogno dicendo: “Tu appartieni a me“. Quando si svegliò, sentì di nuovo la voce di [Gesù]: “Tu appartieni a me“.

Tornò da sua moglie e dai bambini con le lacrime e singhiozzando, implorò il loro perdono.

Era un inizio. Ma la sua trasformazione nel tempo ha ispirato la sua famiglia a seguire Gesù. Ora Ali e sua moglie Zehra si prendono cura di  una chiesa!!

Realmente, uomini e donne musulmani stanno trovando la verità biblica  anche in un’esperienza improbabile come l’Haj.

Mentre milioni di musulmani continuano il loro viaggio attraverso l’Hajj (fino a venerdì), PER FAVORE, dedichiamo del tempo ogni giorno a presentarli davanti al Signore in preghiera!

Perry LaHaie di Frontiers USA chiede: “Preghiamo che, mentre i musulmani completino l’Haj quest’anno, possano avere sogni e visioni di Gesù”.

Volgetevi a me e siate salvate, voi tutte estremità della terra. Poiché io sono Dio non c’è alcun altro.” Isaia 45:22

I commenti sono chiusi.
Se sei interessato ad un articolo controlla che non ci sia il PDF a fine pagina, se no contattaci. Lo Staff Grazie