ABORTO: CAUSA N.1 DI MORTE NEL MONDO NEL 2020
L’aborto è stata la prima causa di morte a livello mondiale nel 2020, con oltre 42,7 milioni di bambini non ancora nati uccisi nell’utero, secondo i dati forniti da Worldometer, un sito web che utilizza i rapporti dei governi del mondo per monitorare dati demografici e statistiche.
Questo è il più grande abuso dei diritti umani del nostro tempo, ed è nostra responsabilità alzarci in piedi e dire: “adesso basta!”
In confronto, le malattie trasmissibili hanno ucciso più di 13 milioni di persone in tutto il mondo nel 2020; circa 8,2 milioni di persone hanno perso la vita a causa del cancro.
Secondo la Johns Hopkins University, nel 2020 circa 1,8 milioni di persone nel mondo sono morte a causa del coronavirus.
“In realtà, la principale causa (di fatto l’unica causa) della morte è il peccato!” ha dichiarato Ken Ham, fondatore e amministratore delegato di Answers in Genesis (un’organizzazione cristiana nonprofit americana). “La questione dell’aborto è una pandemia così malvagia ed è l’esempio più orribile di sacrificio di bambini nella storia di questo pianeta. Tuttavia, come parte dei regolamenti COVID, molti governatori negli Stati Uniti hanno decretato che le cliniche per l’aborto sono essenziali e devono rimanere aperte, mentre le chiese che predicano la verità sul peccato e la morte e la necessità di pentimento e salvezza per la salute spirituale sono state chiuse o soggette a restrizioni”.
“Nessuno può impedire alle persone di morire (il che non significa che non dovremmo fare del nostro meglio dal punto di vista medico per prenderci cura della nostra salute)”, ha aggiunto, “ma dovremmo anche fare tutto il possibile per avvertire le persone della seconda morte, eterna separazione da Dio, e supplicare loro di confidare in Cristo per la salvezza. “E proprio come è stabilito che l’uomo muoia una volta sola, e dopo di ciò viene il giudizio” (Ebrei 9:27); “… se confessi con la tua bocca che Gesù è il Signore e credi nel tuo cuore che Dio lo ha risuscitato dai morti, sarai salvato (Romani 10: 9)”.
Alla mattina del 5 gennaio, nel 2021 sono già stati eseguiti più di 518.000 aborti in tutto il mondo.
Tratto da: harbingersdaily.com