CRISTO STA PER TORNARE!

CRISTO STA PER TORNARE!

Il profeta Daniele aveva previsto che negli ultimi giorni in pochi avrebbero avuto saggezza e discernimento per le cose di Dio, un residuo purificato, provato che avrebbe compreso la Sua Parola. “Molti saranno purificati, imbiancati, affinati; ma gli empi agiranno empiamente e nessuno degli empi capirà, ma capiranno i saggi” (Daniele 12:10).

Isaia condannò la cecità spirituale ed il peccato di Israele dicendo: “Barcollano mentre hanno visioni, tentennano mentre fanno da giudici” (Isaia 28:7). Quel poco discernimento che una volta possedevano venne distrutto dai loro peccati, ma Isaia andò avanti profetizzando di un giorno in cui “I sordi udranno le parole del libro e, liberati dall’oscurità e dalle tenebre, gli occhi dei ciechi vedranno…. In quel giorno i sordi udranno le parole del libro e, liberati dall’oscurità e dalle tenebre, gli occhi dei ciechi vedranno” (Isaia 29:18, 23-24).

Credo che il risveglio degli ultimi giorni di cui molti predicano sia un risveglio di purificazione. Se l’opera dello Spirito Santo è quella di convincere il mondo di peccato, giustizia e giudizio, allora è certo che tale convinzione sarà ciò che si riverserà sul genere umano come una grande e potente ondata. La chiesa incurante e tollerante sarà scossa e obbligata a fare i conti con i suoi peccati.

Mentre moltitudini di cristiani vanno alla ricerca di segni e miracoli, pensando di trovare fuori dalla chiesa insegnanti di successo e prosperità, Dio sta già chiamando “persone dal deserto” che sono consumate sempre più dalla fame per Cristo. Disillusi dall’ipocrisia, QUESTI SANTI SONO IMMERSI NELLA PAROLA DI DIO E SCOPRONO IL SUO ULTIMO PROPOSITO.

Si sono disposti ad ascoltare e comprendere dallo Spirito Santo che la fine di tutte le cose è vicina.

Cristo sta per tornare! Mettete da parte ogni peccato che vi tormenta e ponete la vostra attenzione sulle cose di lassù! Non siate partecipi dei sogni degli uomini ma preparatevi ad incontrare il vostro Salvatore

 

David Wilkerson 

 

I commenti sono chiusi
Se sei interessato all’articolo controlla che non ci sia il PDF a fine pagina, se no contattaci. Grazie

 

RESTA AGGIORNATO REGISTRATI ALLA NEWSLETTER

Holler Box