PREPARARSI A FARE UNA BATTAGLIA SPIRITUALE

PREPARARSI A FARE UNA BATTAGLIA SPIRITUALE

Hai sentito parlare delle forze speciali dell’esercito degli Stati Uniti, un esercito altamente addestrato all’interno di un esercito, un’unità d’élite di soldati dedicati.

Le Forze Speciali sono costituite completamente da volontari, combattenti che sono stati notati e selezionati dai loro superiori.

Prima della guerra in Afghanistan, Osama bin Laden aveva detto che i soldati americani erano deboli, codardi e non addestrati per la guerra in montagna.

Aveva predetto che i talebani avrebbero mandato a casa le truppe statunitensi per la vergogna, ma non aveva contato sulle forze speciali americane. Questa impavida unità ha invaso l’Afghanistan con soli 2.000 soldati. In pochi giorni aveva localizzato tutte le roccaforti del nemico.

Credo che Dio stia facendo qualcosa di simile nel regno spirituale. Mentre ero in preghiera, sono stato colpito dallo Spirito Santo con il concetto che Dio ha operato nei cieli in un’operazione segreta.

Sta formando un esercito nell’esercito, cercando tra le sue truppe regolari per formare un’unità d’élite di volontari.

Questa forza speciale è composta da guerrieri che può toccare e agitare per combattere il nemico. Ne vediamo un’immagine nella Bibbia con la milizia speciale di Saul. La Parola ci dice: “Anche Saul andò a casa sua a Ghibea e con lui andarono gli uomini valorosi a cui Dio aveva toccato il cuore” (1 Samuele 10:26).

Le forze speciali di Dio oggi includono i giovani, le persone di mezza età e persino gli anziani. Si sono allenati nei loro luoghi segreti di preghiera.

La loro intimità con Gesù ha insegnato loro a combattere. Ora sanno come combattere su qualsiasi piano spirituale, sia nelle montagne che nelle valli.

La Scrittura dice: “ma il popolo di quelli che conoscono il loro Dio mostrerà fermezza e agirà” (Daniele 11:32), e “ma quelli che sperano nel SIGNORE acquistano nuove forze, si alzano a volo come aquile, corrono e non si stancano, camminano e non si affaticano.” (Isaia 40:31).

L’esercito di Dio nell’esercito è in atto in ogni nazione.

La sua attività potrebbe essere nascosta ora, ma presto la vedremo compiere imprese nel nome e nel potere di Cristo. La Parola di Dio sta venendo avanti e la carestia sta finendo. Il Signore prevarrà. La sua Parola vincerà tutto.

 

David Wilkerson

I commenti sono chiusi.
Se sei interessato ad un articolo controlla che non ci sia il PDF a fine pagina, se no contattaci. Lo Staff Grazie

 

RESTA AGGIORNATO REGISTRATI ALLA NEWSLETTER

Holler Box