ASCOLTARE GLI AVVERTIMENTI

ASCOLTARE GLI AVVERTIMENTI

Infatti, dal più piccolo al più grande, sono tutti quanti avidi di denaro; dal profeta al sacerdote, tutti praticano la menzogna. Essi curano al leggere la piaga del mio popolo; dicono:Pace, Pace mentre pace non c’ è. Saranno confusi (Geremia 6:13, 15). 

Il profeta Geremia vide le terribili condizioni che riversava il popolo di Dio.

Essi stavano nascondendo i lori peccati con un’apparenza di sicurezza e pace.

L’ avarizia aveva invaso i loro cuori e le loro vite erano diventate superficiali lacrime superficiali, pentimenti superficiali, persino guarigione superficiali.

Peggio di tutte, avevano perso il senso di peccato per i loro peccati.

Il peccato era diventato “solo una cosa fra tante”.

In Geremia 5:1-3, il profeta Geremia dava un quadro della situazione spirituale che viveva il popolo d’Israele in Giudea.

Il popolo di Dio risiedeva nel messaggio della verità e ancora si voltarono e si ribellarono.

IL TIMORE DI DIO ERA SVANITO E DOVE UNA VOLTA ERANO INNAMORATI DELLA PAROLA DI DIO, LORO ANCORA UNA VOLTA ERANO LONTANI DAGLI AVVERTIMENTI DEI PROFETI LE SENTINELLE.

Dio sta istituendo sentinelle in tutte le chiese di oggi; parole unte da Dio per essere responsabili per la tua anima. Come credente, è tua responsabilità obbedire e ascoltare la parola di Dio affinché tu possa comprendere la vera immagine di Cristo. Questo significa camminare in accordo con la verità senza compromessi.

Quando Dio fa qualcosa di genuino per le sue persone, satana sempre va contro di esse.

Quando Neemia vuole ricostruire le mura di Gerusalemme, c’era una grande opposizione. Ma esso passa, che quando [il nemico] udì che le mura di Gerusalemme erano state fatte… si adirarono e tutti insieme andavano a dichiarare guerra a Gerusalemme (Neemia 4:7-8).

In ogni caso, quando un individuo va a Dio ed ha un vero rinnovamento nella sua vita, Satana combatterà con tutte le sue forze per ostacolare i suoi progressi.

METTI IL ​​TUO CUORE IN ASCOLTO E CONSENTI ALLO SPIRITO SANTO DI SONDARE PROFONDAMENTE IL TUO CUORE AFFINCHÉ TU POSSA CAMMINARE COMPLETAMENTE SENZA COLPA DAVANTI AL SIGNORE IN QUESTA TARDA ORA.

David Wilkerson
David Wilkerson
I commenti sono chiusi
Se sei interessato all’articolo controlla che non ci sia il PDF a fine pagina, se no contattaci. Grazie

 

RESTA AGGIORNATO REGISTRATI ALLA NEWSLETTER

Holler Box