“DIO TI AMA”: L’ATTORE CHRIS PRATT FA UN DISCORSO PIENO DI FEDE AGLI MTV MOVIE AWARDS

“DIO TI AMA”: L’ATTORE CHRIS PRATT FA UN DISCORSO PIENO DI FEDE AGLI MTV MOVIE AWARDS

Lunedì sera L’attore Christ Pratt ha ricevuto il premio Generation Award di MTV Movie & TV Awards e in questa occasione ha elencato “nove regole” per vivere in quattro delle quali ha menzionato la sua fede cristiana. Ha anche fatto riferimento al sacrificio di Cristo come unico mezzo per il perdono dei peccati.

“Dio è reale. Dio ti ama. Dio vuole il meglio per te. Credici io lo faccio“, ha detto durante gli applausi.

L’attore, noto per i suoi ruoli in Parks and Recreation, Jurassic World e nella serie Guardians of the Galaxy ha un background cristiano. “Ha dato la sua anima a Gesù” e ha lavorato per “ebrei per Gesù” all’età di 19 anni.

Testimonia frequentemente della sua fede.

“Essendo questo il premio della generazione (Generation Award di MTV), ho intenzione di andare al sodo e ho intenzione di parlare con te, che fai parte della prossima generazione”, ha detto, guardando la telecamera e riferendosi anche al pubblico che appariva divertito.

 

Ha poi elencato le sue “nove regole di Chris Pratt”.

Le regole fanno riferimento all’anima, alla preghiera, a Dio e alla croce.

“Nessuno è perfetto”, ha detto. “Le persone ti diranno che sei perfetto così come sei, ma tu non lo sei. Sei imperfetto. Lo sarai sempre, ma c’è una forza potente che ti ha progettato per uno scopo, e se sei disposto ad accettarlo, avrai grazia.

E la grazia è un dono. E come la libertà che godiamo in questo paese, quella grazia è stata pagata con il sangue di qualcun altro. Non dimenticarlo. Non darlo per scontato. “

Di seguito sono le sue “nove regole”.

  1. “Respira. Se non lo fai, soffocherai. “
  2. “Hai un’anima. Curala attentamente. “
  3. “Non essere un prepotente. Se sei forte, sii un protettore, e se sei intelligente, sii un umile influencer. Forza e intelligenza possono essere armi ma non esercitarle contro i deboli. Questo ti renderebbe un bullo. “
  4. “Quando somministrate un farmaco ai cani, mettete la medicina in un piccolo pezzo di hamburger. Non sapranno nemmeno che stanno mangiando medicine. “
  5. “Non importa in che modo, ma compi buona azione. Raggiungi qualcuno che soffre. Essere utile è bello ed è buono per la tua anima. “
  6. Dio è reale. Dio ti ama. Dio vuole il meglio per te. Credici. Io lo faccio. “.
  7. “Impara a pregare. È facile, ed è così buono per la tua anima. “
  8. ” Nessuno è perfetto”, ha detto. “Le persone ti diranno che sei perfetto così come sei, ma tu non lo sei. Sei imperfetto. Lo sarai sempre, ma c’è una forza potente che ti ha progettato per uno scopo, e se sei disposto ad accettarlo, avrai grazia. E la grazia è un dono. E come la libertà che godiamo in questo paese, quella grazia è stata pagata con il sangue di qualcun altro. Non dimenticarlo. Non darlo per scontato. “

Concludendo il discorso ha salutato il pubblico dicendo: “Dio ti benedica!”

 

Tratto da: https://www.christianheadlines.com/contributors/michael-foust/god-loves-you-actor-chris-pratt-delivers-faith-filled-speech-at-mtv-movie-awards.html

 

I commenti sono chiusi
Se sei interessato all’articolo controlla che non ci sia il PDF a fine pagina, se no contattaci. Grazie

 

RESTA AGGIORNATO REGISTRATI ALLA NEWSLETTER

Holler Box