RIPIENI DI SPIRITO SANTO

RIPIENI DI SPIRITO SANTO

Quelli con incrollabile fede aspettano la manifestazione potente della resurrezione alla Gloria di Dio solo tu e Dio sapete intimamente tutto il lavoro svolto, ma tu rimarrai esterrefatto, ti scombussolerà e ti mostrerà tutta la Sua gloria. La presenza della grandezza di Dio può essere sommata in un potente verso “In Lui è la vita” (Giovanni1:4).

Lui era e Lui è adesso, energicamente la vita. Gesù era costantemente rinnovato mentre veniva attinto da un serbatoio segreto che mai si esauriva. Non si è mai stancato della folla che lo premeva e la sua pazienza non è mai diminuita.

Quando Gesù chiamò i suoi discepoli in disparte per un periodo di riposo, loro si appartarono in un posto tranquillo vicino al lago. Le folle stavano aspettando li pure loro.

Ma nemmeno una volta Lui disse,” oh no! Questi, sono un problema con le loro domande e i lori lamenti. Finirà mai tutto questo?” Invece, Lui vide una moltitudine e si commosse. Lui fu ripieno di Spirito Santo e cominciò il suo ministero. E anche se per Lui c’erano giorni di gran fatica e notti di preghiera, Lui comunque aveva tempo per i più piccoli.

Nei momenti più stanchi, Gesù si fermava per riposarsi, ma una donna aveva bisogno d’aiuto e ancora una volta Lui fu riempito dallo Spirito Santo. I suoi discepoli trovarono il Loro Maestro, cosi rilassato e rigenerato! “Lui disse loro, Io ho del cibo che tu non conosci” (Giovanni 4:32). Questo è il segreto della potenza della resurrezione!

Oggi per tutti i credenti la stessa promessa nella Potenza dello Spirito di Dio è stata data. “ma se lo Spirito Suo che ha resuscitato Gesù dalla morte vive in te, Lui che resuscitò Gesù dalla morte ti darà la vita al tuo corpo mortale attraverso il Suo Spirito che vive in te” (Romani8:11).

È chiaro nelle Scritture che lo Spirito Santo è nella nostra vita per darci sostegno costantemente.

Dio ha provveduto il Suo spirito per venire nei nostri corpi mortali per donarci sostegno: “a voi, che eravate morti nei peccati e nella circoncisione della carne, perdonandovi tutti i peccati” (Colossesi 2-13)

Grazie Dio per la preziosa presenza del Nostro Signore Gesù! Appropriati di questa fede e cammina nella potenza della resurrezione.

David Wilkerson
David Wilkerson

I commenti sono chiusi
Se sei interessato all’articolo controlla che non ci sia il PDF a fine pagina, se no contattaci. Grazie

 

RESTA AGGIORNATO REGISTRATI ALLA NEWSLETTER

Holler Box