8TRENT8 “BAMBINI SOLI PER UN ANNO, GENITORI IN PRIGIONE”

8TRENT8 “BAMBINI SOLI PER UN ANNO, GENITORI IN PRIGIONE”

A Cuba, questi due bambini sono stati lasciati a casa da soli, senza istruzione, per un ANNO mentre i loro genitori cristiani sono stati incarcerati per averli istruiti a casa.

Il pastore Ramon Rigal e sua moglie Ayda Esposito sono stati incarcerati nell’aprile 2019. Esposito è stata rilasciata lo scorso aprile. Lodate Dio, Rigal è appena stato rilasciato!

I loro crimini? Atti “contro il normale sviluppo di un minore” e “associazione illecita” poiché la sua chiesa non è registrata presso il governo.

I Rigal erano precedentemente agli arresti domiciliari per l’istruzione domiciliare dei loro figli. “Il governo cubano deve immediatamente cessare di molestare questa coppia e consentire a tutti i genitori cubani, compresi i Rigal, di crescere i propri figli secondo la propria fede”, afferma James Carr, Commissario per la libertà religiosa internazionale degli Stati Uniti.

Padre nostro, preghiamo perché questa famiglia e ogni famiglia a Cuba che viene molestata e incarcerata perché desidera educare i propri figli a casa e riunirsi come credenti in Cristo. Guarisci il trauma che questo ha causato. Proteggili da ulteriori arresti. Possano questi bambini crescere come Sale e Luce in un paese che ha un disperato bisogno della salvezza di Gesù! Nel nome di Gesù. Amen.

I commenti sono chiusi
Se sei interessato all’articolo controlla che non ci sia il PDF a fine pagina, se no contattaci. Grazie

 

RESTA AGGIORNATO REGISTRATI ALLA NEWSLETTER

Holler Box